Miglior tablet Android sul mercato: ecco i 3 tablet selezionati per voi

Tra i tanti dispositivi disponibili sul mercato, qual’è il miglior tablet Android? Sicuramente il sistema operativo Android, per chi lo conosce bene, rappresenta una garanzia, soprattutto quando anche il marchio del tablet è rinomato ed offre funzionalità maggiori e migliori rispetto ai competitors.

Da qualche anno a questa parte, il livello basico dei tablet, come anche degli smartphone e dei notebook, si è alzato abbastanza da permettere di acquistare un tablet performante anche a prezzi più che ragionevoli.
In questa mini-lista, ecco selezionati per voi i migliori tre tablet Android per fascia di prezzo (dalla più bassa alla più alta):

Il primo dei cinque migliori tablet con Android come sistema operativo, appartenente alla fascia di prezzo più bassa, è il Huawei MediaPad M3. Con uno schermo da 8.4 pollici con un’ottima risoluzione e un’ottima qualità audio, una fotocamera da 8 megapixel (senza flash), associati poi a 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibili risulta essere un dispositivo di altissimo livello. Ne esiste anche una versione da 64 GB ed esiste la possibilità di scegliere fra la versione LTE 4G e la versione standard in Wi-Fi con una differenza di prezzo molto bassa.

Il secondo tablet di cui parleremo è il Samsung Galaxy Tab A 9.7. Non poteva mancare in questa sorta di top 3, ovviamente, un dispositivo Samsung. Questo tablet da 9.7 pollici risulta essere abbastanza economico, soprattutto grazie ai materiali di cui è fatto. Nonostante la fotocamera non buonissima (5 megapixel), la vera chicca di questo tablet è la durata della batteria davvero ottima. Tra le altre caratteristiche, la memoria è di 16 GB (espandibile tramite microSD) e 2 GB di RAM ed è presente la connettività LTE 4G con la possibilità di effettuare delle chiamate.

L’ultimo dispositivo selezionato come miglior tablet Android per voi è il Lenovo Yoga Book: dotato di tastiera magnetica, si tratta in questo caso di un ibrido fra tablet e notebook, con uno schermo da 10.1 pollici, una RAM di 4 GB e una batteria molto potente è sicuramente uno dei migliori tablet disponibili al momento sul mercato. La sua tastiera permette infatti di essere trasformata in un block notes per trascrivere appunti presi a mano o disegni. Tutto ciò a un prezzo elevato, ma che assicura un acquisto ben di successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *